Image
Nicolò Dragoni
Nicolò Dragoni, videocamera e diaframma. Inquadrature sospese più narrazioni entropiche. Nero e bianco. Retro/contemporaneo.
Milano Torino, per ora solo andata.
Image
Paolo Galassi
Paolo Galassi, amici e contatti, #perbene! quasi tutte le aree della comunicazione, la maggior parte troppo serie e piene di sé…
Esperto di squadre e di team wellbeing, una garanzia.
Image
Federico Mazzola
Federico Mazzola, la produzione come vocazione. 15 anni di set. Cinema, documentari, spot e filmini delle vacanze che ha sempre evitato. Voglia di fare, sì, ma soprattutto tanta voglia di far fare.
Non chiamatelo Fabrizio.
Image
Alberto Chimenti Dezani
“Pushing forward since ’88” è il suo motto. Ha fatto della sua passione un mestiere, videomaker e fotografo ha iniziato il suo percorso a 15 anni.
Image
Andrette Lo Conte
Andrette Lo Conte a 12 anni mette il primo piede sul palcoscenico ed è la prova vivente di come i vizi di gioventù siano i più difficili da estirpare. Si cimenta nel doppiaggio, nella scrittura, nell’aiuto regia ma soprattutto in ambito produttivo.
Image
Umberto Costamagna
Direttore della fotografia da parecchio tempo, ma mai abbastanza. Fermo sul mantra “Osa sempre ogni volta che scatti, osa a prescindere dalla tecnica, a prescindere di come la pensi, osa più che puoi, potresti accorgerti che sei all’altezza di poterlo fare. Osa.”
Image
Ludovica Drusi
Ludovica Drusi, classe 1991. Tradurre in video ciò che immagina è il suo grande privilegio da perseguire. Sarà dovuto alla presunzione di sapere sempre tutto, ma questo è ciò che vuole, e lo vuole fare bene.
Image
Enrico Audenino
Autore di corti, film, documentari e programmi televisivi. È cintura verde di Judo, fa un’ottima carbonara e una discreta imitazione di Massimo Cacciari. Una volta è stato ospite di Marzullo. Solo per poterlo scrivere nelle bio.
Image
Emanuele Zamponi
Emanuele Zamponi apre nel 2006 il suo studio a Milano; i suoi lavori spaziano dal Design alla Moda, coinvolgendo diversi media.